Saturday 7 June 2008

Vacanze prenotate!


Finalmente ho prenotato le vacanze!
In realtà solo il volo, per ora, ma è già un passo avanti.
Quindi...volo di andata il 21 agosto e ritorno il 4 settembre per Santorini!
Faremo una settimana lì e una su un'altra isola, probabilmente Mylos, ma dobbiamo ancora decidere. A me premeva prenotare il volo perchè è un charter diretto per l'isola e c'è solo un giorno alla settimana, altrimenti ci toccava fare tutto il giro da Atene, con traghetto e robe varie che non mi entusiasmava troppo.
Poi il 5 settembre parto per Torino per il matrimonio della Silvia e per un pranzo che i miei organizzano per l'anniversario di matrimonio. Per chiudere in maniera gastronomica le mie vacanze mi sembra un'ottima cosa.
Se qualcuno ha info su Santorini, tipo alloggi e alberghetti fatemi sapere! Ora inizia la ricerca di un posto in cui dormire!

No comments: