Friday 6 June 2008

Venerdi`...

Incredibile…

Human Resource aveva veramente richiesto un report sul mio stato di salute…
Io mi facevo mille problemi pensando che il dottore avesse capito male, ec.. ecc.
Ed invece la strega aveva davvero richiesto questo documento.
E per di piu` dimenticandosi anche di pagare la fattura. Ed io sono venuta a scoprire tutto cio` solo perche` il medico voleva essere pagato, mica perche` mi abbiano avvisato.
Ripeto: Incredibile. E aggiungo: puzza di illegale lontano un miglio.

Ma cosa vogliamo farci? Tutto cio` andra` nella mia bella relazione finale quando daro` le dimissioni.
Unica cosa positiva, ovviamente e` che non devo spendere le fatidiche 250 sterline.

Ed ora si apre il toto scommesse di come spendero` questi soldi "vinti", che ormai avevo gia` messo in conto di aver speso…
Mi sa che andranno nel fondo cassa per aprire il mio cacchio di ufficio…che qua alla fine una cosa ho capito: io non voglio capi!

Il fine settimana si avvicina e ho mille cose da fare tra cui far mettere a posto la bici, che ormai e` tutta arrugginita. Mi sa che mi tocca scartravetrarla tutta e metterci l'antiruggine.
Altre cose da fare saranno comprare le scatole per mettere via le scarpe che ormai non mi stanno piu` nel ripostiglio. E poi far visitare la zona di Clapham Junction e Battersea alla Madda che ha deciso di spostarsi di casa per dimenticare e sta cercando di capire in che zona muoversi.
Infine si fara` un'incursione femminile al cinema per vedere il fim di Sex and the City.

Un po' di robe da fare insomma

Stasera gente a cena a casa mia, e giu` di salsiccia con pure` (ovviamente tutti prodotti italiani, che scherziamo?)

Buon fine settimana a tutti

No comments: