Wednesday 20 August 2008

Chiuso per Ferie


Non sembra vero.... si chiude per ferie!

Due settimane di puro relax, armati solo di racchettoni e Sudoku. Stasera Albi e Astrid vengono a casa nostra, portando un dolcetto (fatto dalle manine di questo sant'uomo, a quanto pare) e alle 4 si parte!!!

Io ho deciso di mettermi il costume sotto per risparmiare tempo. Alle 12.30 atterriamo, ci viene a prendere il marito della signora Antonia e ci porta dritti alla pensione. E a quel punto scattera` il momento spiaggia.
Non credo di aver mai desiderato tanto in vita mia le vacanze come quest'anno! 6 giorni a Santorini, 6 a Milos e poi ritono a Santorini per gli ultimi 2 giorni! E infine Torino. In tutto 19 giorni senza lavorare, non mi sembra vero.

Peraltro oggi abbiamo scoperto che BAA perdera` probabilmente l'aeroporto di Stansted, il che cambiera` di parecchio l'andamento del progetto...se ci sara` ancora un progetto. Magari torno e scopro che non se ne fa più niente.

Ma chissenefrega, io domani sono al mare!
A presto e buone vacanze a tutti per quelli che vanno via in questi giorni. Ci si risente a settembre.

PS: Grazie a Eleonora e David per i commenti lasciati! Chiunque voglia commentare è ben accetto, mi fa davvero piacere vedere che qualcuno lo legge sto blog!

Ma Eleonora, come non ci conosciamo personalmente??? Eravamo sedute vicine in pizzeria una sera che abbiamo fatto serata bloggisti...Mi avete pure fatto fingere che era il mio compleanno con tanto di candelina e musica!!

2 comments:

EleonoraNW3 said...

Noooo silvia volevo dire, conoscerci perbene e davvero, al di la' della sera in pizzeria (una vita fa). Questo intendevo!!! Mi ricordo perfettamente la farsa del tuo non compleanno con tanto di dolcetto offerto dalla casa...
Baci e buone vacanze :-)

Anonymous said...

grazie e buona vacanza allora, al ritorno ti aspetto anche io sul mio blog
http://farmacistaininghilterra.splinder.com/