Wednesday 29 April 2009

Storie di lavandini (2)

E comunque mi è montata un po' l'incazzatura, adesso, mentre stavo preparando il caffè.
Non per il lavandino, ma per quelli che dicono "Ah, io l'inglese lo parlo bene, ho fatto 2 corsi estivi della EF", "Io e l'inglese siamo un tutt'uno, capisco tutte le canzoni", "Con l'inglese non ho problemi, ho sempre guardato le interviste di MTV e le capivo perfettamente".
Ahhhhhhh!
Venite qui a spiegare all'idraulico cos'è quella merda pastosa che esce dal vostro lavandino, venite, venite...vediamo se il vostro inglese da corso estivo e canzonette vi aiuta. Già che ci siete, spiegategli anche che lo sciacquone del water non ha abbastanza potenza e ogni volta devi tirare l'acqua due volte. Con quello siete già al livello Avanzato.
Forever and ever, I miss you, I love you.

Ah, mi sento molto meglio, buon caffè a tutti.

1 comment:

monica said...

:) ti vedo già a parlare all'idraulico!!!
...durante la mia unica vacanza EF ho intrapreso un discorso simile al tuo con la tipa del condominio con un negoziante mentre ero alla ricerca di un adattatore per le prese elettriche...alla fine ci siamo capiti!!!