Friday 3 April 2009

All Star


Finalmente dopo due inverni passati al freddo e al gelo, mi sono decisa a portare la mia fantastica bici a fare una revisione generale. Freni, catena, marce...Ho pagato poco meno di metà di quello che mi era costata la bici, ma il tipo del negozio mi ha detto che è un'ottima bici e vale la pena metterla a posto piuttosto che comprarne un'altra nuova. E così mentre la mia bici era sotto ai ferri, ne ho approfittato per un bel giro a King's road, mi sono comprata le All Star nere (alla fine sono andata sul classico, quelle troppo colorate mi sembravano troppo) e ho fatto qualche riflessione sul come cambia il modo di vestirsi in base alle attività che si fanno. Quando lavoravo compravo soprattutto cose che avrei potuto mettere in ufficio, sempre un po' tendenti all'elegante-professionale. Ora le All Star segnano un'altra fase: un ritorno al fancazzismo puro. Anche perchè le utime che ho avuto risalgono al 1989, in quarta elementare, erano quelle alte color granata, le trattavo come dei gioiellini.

E poi recuperata la bicicletta dopo l'intervento, voilà, chi si ferma più.

Viva la gioventù.

No comments: