Friday 5 June 2009

Resume

È stato un periodo alquanto busy (come si dice in Italiano?), abbiamo consegnato ieri un concorso di una piazza a Mula (Murcia) ed è stata abbastanza un'odissea, anche perchè ho fatto casini con l'UPS per la spedizione e mi han fatto pagare due volte (colpa di UPS Spagna).
La mia vita professionale si è ripresa con un balzo da leoni, sono passata dal dolce far nulla all'avere mille cose da fare. Tanto che mi sono allestita un piccolo studio in casa sul mezzanino, così almeno la cosa sembra più seria. A parte la questione del concorso, sto aiutando Giordana nella traduzione del suo libro di interviste ad architetti around the world e la cosa è parecchio interessante.
Intanto è iniziata l'estate londinese, che pare essere più calda dei quelle passate, tanto che ho messo via tutte le giacche e ho deciso di non rimetterle più fino a settembre. qualunque temperatura ci sia!
Nel parco sotto casa è pieno di gente che prende il sole in costume, cosa che inizierò a fare anch'io prima o poi (non oggi che è nuvoloso).
Intanto ho iniziato l'allenamento per il Cammino di Santiago, domenica vado in un bosco fuori Londra a farmi una camminata di 3 ore e mezza con i nuovi scarponi da trekking. Ogni tanto spuntano dei muscoletti nuovi che erano nascosti da inquietanti strati adiposi...
La prossima settimana sono a Torino e ne approfitterò per una scampagnata a Superga.

Ok, torno alla mia traduzione.
besos!

No comments: