Thursday 5 June 2008

Problemi di pesce

Mattina movimentata in ufficio….
Casi di malessere vari…

La mattina inizia bene e con discorsi alquanto interessanti su problemi di stomaco.
Jurgen, il mio ex capo che sta ancora a Madrid, invia una mail-cazziatone ai ragazzi li` perche` arrivano sempre in ritardo. La mail arriva ovviamente anche a me che continuo ad essere nella mail-distribution.

Subito penso: cacchio, mi ha sgamato che sono arrivata alle 9.30.

Poi iniziano le mie mails sarcastiche ai colleghi per prenderli in giro. Finche` arriva la poetica risposta di Sofia… che zittisce tutti.

Dice piu` o meno cosi`: Caro Jurgen, ieri sera ho mangiato pesce e stanotte alle 4 l'ho vomitato. Questo e` il motivo per cui sono in ritardo.

Grande Sofia. Ovviamente ha informato tutto il team, cosi` ora siamo tutti coscienti delle condizioni di stomaco della Sofia.

E li` sono partite le congetture su che tipo doi pesce avra` mai mangiato??? Con scambi di foto di pesci alquanto improbabili.

Devo dire che si lavora in questo ufficio…

La giornata qui e` stupenda, cielo limpido e sole estivo. Le infradito iniziano a vedersi in giro, e mi sa che a pranzo si va tutti al parco.

Very good.

No comments: